Da qualche anno ormai viene pubblicato puntualmente un bel bundle di giochi indie scaricabili per Window, Mac e ora anche Linux: è The Humble Indie Bundle, che con l’ultimo pacchetto è arrivato al numero 6. La particolarità di questo bundle è che scegliete voi il prezzo da pagare, donando anche un minimo di 1 Dollaro fino ad arrivare, volendo, anche a cifre molto più alte.

Quest’anno i giochi inclusi in questo imperdibile Bundle sono Rochard, ShatterS.P.A.Z., Torchlight e Vessel, scaricabili opzionalmente anche via Steam grazie a uno speciale voucher e tutti DRM free. Inoltre, facendo una donazione superiore alla media di $5.74, riceverete anche l’ambizioso platform Dustforce. Come se tutto questo non bastasse, sono incluse nel Bundle anche le Soundtrack di ogni gioco.

A proposito, leggi anche:   Darth Vader invade Okinawa

Molti sviluppatori supportano ogni anno THIB, facendo grosse donazioni a favore di Child’s Play Charity; compaiono così nomi come quello di Notch (Markus Persson, Minecraft) o quello di fourzerotwo (Robert Bowling, Modern Warfare), quest’ultimo che è al momento il donatore #1 con 600$ donati.

Che state aspettando? Correte a scaricare The Humble Indie Bundle 6, non ve ne pentirete!

[fancy_link color=”black” link=”https://www.humblebundle.com/”]Scarica The Humble Indie Bundle 6[/fancy_link]
The Humble Indie Bundle 6, gioca e fai beneficenza ultima modifica: 2012-09-19T16:00:16+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.