Come da tradizione ormai annunciamo l’imminente arrivo di una nuova intervista di Lui vs. Lei, la nostra rubrica dedicata al mondo dei videogiochi in cui due particolari soggetti, Lui (Pako) e Lei (Fjona), si affrontano in un botta e risposta su argomenti inerenti alle ultime novità nel campo dell’intrattenimento videoludico.

Tema centrale di Lui vs. Lei #4 sarà il genere FPS, che negli ultimi anni sta spopolando sempre di più a danno degli altri generi action, facendosi amare grazie alla popolarità di noti franchise (es: Call of Duty, Battlefield, Halo, ecc.). Grazie al suo prezioso successo sono stati sperimentati degli interessanti titoli “ibridi”, di cui andremo a discutere insieme attraverso le parole di Pako e Fjona.

A proposito, leggi anche:   Yaoi, fantasie per ragazze

Come sempre sarete voi lettori a rappresentare l’ago della bilancia. Inviateci le vostre domande sui social network, quindi Twitter (@abits_it), FacebookGoogle+oppure commentate questo post; come al solito avete una settimana di tempo. La puntata uscirà il 6 dicembre!

Vi lasciamo al  teaser del prossimo appuntamento!

Lui vs. Lei #4, è il vostro momento! ultima modifica: 2012-11-20T12:00:51+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.