Terzo appuntamento con la nostra rubrica di Lui vs. Lei. Il nostro nuovo format, sotto forma di audio-articolo, che sembra aver riscosso un certo successo. L’argomento di oggi sono le riviste di videogiochi. Secondo voi sono defunte? Si, No, Forse? In questo audio-articolo Pako e Fjona vi parleranno delle diverse testate che leggono e che non leggono dandovi la loro personale opinione.

Spazieremo quindi tra diverse testate giornalistiche sia cartacee che online come per esempio GameInformer e Edge, Multiplayer.it e SpazioGames, in aggiunta ad altri validi portali specializzati. Scopriamo quali sono i vantaggi che portano queste riviste e la sfida lanciata dalla sempre più agguerrita critica del web.

A proposito, leggi anche:   Lui vs. Lei #7, è tempo di indie!

Vi ricordiamo che potrete ascoltare l’intervista anche su Spreaker, dove per l’occasione abbiamo deciso di includere esclusivamente un bonus audio che potrete ascoltare alla fine della consueta registrazione: i bloopers.

Siete di fretta? Scaricate la puntata da Spreaker e ascoltatela quando più preferite!

[fancy_link color=”black” link=”http://www.spreaker.com/user/abits/le_riviste_di_videogiochi_sono_defunte”]Ascolta o scarica la puntata su Spreaker![/fancy_link]
Lui vs. Lei #3 – Le riviste di videogiochi sono defunte? ultima modifica: 2012-11-06T12:00:46+00:00 da Fjona Cakalli

Scritto da Fjona Cakalli