Halo Night

Oggi annunciamo l’inizio della partnership con XboxWay, il portale dedicato al mondo Xbox che vi offre news, recensioni e molto altro ancora ogni giorno. Per inaugurare questa importante collaborazione abbiamo riunito i nostri staff per organizzare un evento di gioco dedicato ai nostri cari lettori. Nasce così Halo Night, il primo evento dedicato a Xbox Live e tenuto da Abits e XboxWay. Halo Night si terrà questa Domenica, per maggiori dettagli non vi resta che continuare a leggere.

Halo Night, insieme contro i Covenant!

La Halo Night si terrà Domenica 27 Gennaio, dalle ore 21, e sarà dedicata ad Halo 4. L’evento dovrebbe durare circa 2 ore, per terminare quindi intorno alle 23. In base al numero di partecipanti potremmo creare più Gruppi che giocheranno in diverse fasce d’orario.

[note]es: Gruppo 2, ore 21.30/22.00[/note]

Dalle ore 21 ci connetteremo su Xbox Live per invitare i primi partecipanti in un Party, in modo da poter partecipare insieme alle partite di Giochi di guerra in Halo 4. A tal proposito gli incaricati di Abits e XboxWay provvederanno a inviare richieste d’amicizia ai partecipanti della Halo Night.

Come partecipare

Partecipare è semplice. A partire da oggi dovrete commentare questo articolo o quello su XboxWay (NON entrambi) con la vostra GamerTag, oppure scriverci sulla bacheca di Facebook di Abits.it o su quella di XboxWay.com. Per pubblicare il vostro commento avete tempo fino a Sabato 26 Gennaio alle ore 18, i commenti pubblicati dopo questo orario limite non verranno considerati validi.

A proposito, leggi anche:  

Per partecipare avrete solamente bisogno di:

  • Una copia originale di Halo 4
  • Un abbonamento Xbox Live Gold attivo
  • Facoltativo: un headset con microfono

Forniremo ulteriori dettagli e aiuto ai partecipanti che ne richiederanno.

 

 

Halo Night, appuntamento su Xbox Live con Abits e XboxWay! ultima modifica: 2013-01-23T09:00:20+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.