Siamo tornati finalmente con un nuovo evento dell’Abits Game Team, il nostro gruppo ufficiale su Steam dove i lettori possono giocare in compagnia dello staff di Abits.it. Il secondo Evento AGT si terrà domani, Domenica 28 Ottobre, alle ore 18.00.

Giocheremo a Left 4 Dead 2, in occasione del multiplayer gratuito durante il weekend! Continuando a leggere troverete tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.

 Modalità di partecipazione

Come per lo scorso Evento AGT per partecipare non dovrete fare altro che commentare questo stesso articolo confermando la vostra presenza. Ogni partita potrà essere giocata da massimo 4 giocatori, secondo gli standard della modalità co-op di Left 4 Dead 2.

Chi vorrà partecipare farà parte di un team composto da un membro del nostro staff (probabilmente il sottoscritto, Pako) insieme ad altri tre membri dell’Abits Game Team. Potrà partecipare chiunque segnalerà la propria presenza nei commenti di questo articolo, in modo da poter organizzare i vari turni ed eventualmente permettere a più persone di giocare con noi.

A proposito, leggi anche:   Star Wars - La forza del costuming

Come scaricare Left 4 Dead 2 (Free Weekend)

In occasione di Halloween, Valve ci regala un weekend gratuito nella modalità multiplayer di Left 4 Dead 2. Per scaricare questa versione gratuita basterà cliccare qui, scorrere verso il basso con la rotella del mouse fino a trovare l’annuncio “Free Weekend” e, infine, procedere col download via Steam su PC.

Accorgimenti finali

Vi ricordiamo che l’evento avrà inizio alle ore 18 di domani, Domenica 28, e potrebbe terminare intorno alle ore 19.15. Rilasceremo ulteriori dettagli sui social networks, in particolare sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (@abits_it), dove potrete anche inviarci le vostre domande in caso di dubbi.

 

Abits Game Team – Evento 2: Left 4 Dead 2 ultima modifica: 2012-10-27T17:00:57+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.