L’attesa è finita, presto potrete giocare insieme al nostro staff di Abits su PC grazie a Steam e al nostro gruppo ufficiale, Abits Game Team. Abbiamo superato i 30 membri, numero più che sufficiente per iniziare il primo Evento di gioco, che riguarderà un gioco molto amato dai videogiocatori PC: Team Fortress 2. Di seguito le modalità di partecipazione, date e orari e informazioni aggiuntive.

Modalità di partecipazione

Partecipare all’Evento di gioco su Team Fortress 2 è semplice, ma vi consigliamo di seguire le seguenti linee guida.

Divideremo le partecipazioni in più Gruppi, per far funzionare al meglio questa modalità di partecipazione avremo bisogno dei vostri commenti per segnalare la vostra presenza all’Evento di Abits Game Team.

La modalità di gioco a cui parteciperemo sarà la nuovissima Co-op, Mann vs. Machine, che ci permetterà appunto di giocare in 6 e affrontare orde di Bot assetati di sangue pixeloso. Di seguito un esempio dei moduli che compileremo con i nomi dei partecipanti.

[note color=”#0092e6″]

es: Gruppo 1

  1. Staff
  2. Staff
  3. _____
  4. _____
  5. _____
  6. _____
[/note]
Ogni Gruppo avrà la possibilità di giocare 2 partite insieme ai membri dello Staff, lasciando poi il posto al Gruppo successivo.

Data e orario

Inizieremo le partite di Team Fortress 2 dalle ore 18 di Domenica 26 Agosto, nel cui orario inviteremo i giocatori del primo Gruppo. Se ci sarà abbastanza tempo per permettere di fare un secondo giro di partite, ricominciando dunque dal Gruppo 1 e così via, non esiteremo a farlo, ma con molta probabilità il tutto si concluderà entro le 19.30, gli orari potranno essere modificati in base al numero finale di partecipanti.

A proposito, leggi anche:   Il remix come base dell'evoluzione

Accorgimenti finali

Per segnalare la vostra presenza nei Commenti qui in basso avrete tempo fino a Sabato, ore 21, nel quale gestiremo i partecipanti in totale all’Evento e, di conseguenza, il numero di Gruppi.

Essendo il primo Evento su un gioco del quale non siamo del tutto esperti, potrebbe capitare qualche “incidente” di disorganizzazione, ma cercheremo di fare il possibile per prevenire ciò. Vi ringraziamo infine per essere entrati a far parte del gruppo su Steam e speriamo di diventare ancora più numerosi e di organizzare in futuro Eventi con veri Premi in palio.

Abits Game Team – Evento 1: Team Fortress 2 ultima modifica: 2012-08-23T17:00:59+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.