Guerrieri di Sanctuarium, a rapporto! L’Abits Game Team per una sola e indimenticabile (?) notte cambia casa e passa da Steam™ a Tristram; in collaborazione con il Fansite Ufficiale italiano, Diablo 3 Italia, ogni giocatore dell’ultimo capitolo del diavolo di casa Blizzard è invitato a partecipare alla serata a base di demoni e TeamSpeak™ che si terrà Domenica 18 Novembre dalle ore 20 in poi. Affila l’ascia e continua a leggere!

Ingredienti

  • Un personaggio livello 60+;
  • Un microfono;
  • TeamSpeak™;
  • Cazzeggio che scorre nelle vene.

Cosa devo fare?

Comunica il tuo Battletag™ (es. Cicciopennello#0123) all’indirizzo anna[@]abits.it, scarica TeamSpeak™ e clicca “Partecipa” all’evento su Facebook (passaggio opzionale: se non hai Facebook non verrai trucidato ed escluso per ciò); hai tempo sino alle 18:00 di Sabato 17 Novembre per mandare la tua adesione. Questa procedura è necessaria per organizzare al meglio due o più gruppi di giocatori, senza danneggiare la privacy di nessuno.

A proposito, leggi anche:   The Artist: una magia in bianco e nero

Grazie alla collaborazione con Diablo 3 Italia, domenica tutti i players partecipanti saranno ospitati sul server TeamSpeak del sito; vi invitiamo a registrarvi sul forum per trovare altri appassionati gamers e partecipare così alla vita della più grande community italiana sul terzo capitolo della saga e tutti gli altri giochi Blizzard.

Nella giornata di Domenica vi verrà mandata una e-mail con tutti i dati per entrare nel canale Abits e iniziare a giocare con Pako e me medesima, per questo vi invitiamo a scriverci nei commenti, via social networks, evento o piccione viaggiatore, se avete seguito l’estremamente semplice procedura.

Non vi abbiamo convinti a partecipare? E se vi dicessi che farò spogliare la mia barbara per tutti voi?

 

 

Abits Game Team – Diablo, tre(ma!) ultima modifica: 2012-11-14T16:40:10+00:00 da Anna Sidoti

Scritto da Anna Sidoti

Non sono ancora così famosa da avere una biografia.