Oggi vi segnaliamo un canale YouTube che piacerà sicuramente agli amanti della musica Metal (e non solo). Stiamo parlando di 331Erock, nickname di Eric Calderone, un ragazzo con una grande passione per il genere Metal, amante dei fumetti e dei videogames, che ogni settimana propone delle cover piuttosto insolite delle canzoni più popolari del momento.

Ciò che rende uniche le sue cover è la sua fenomenale capacità di “Metal-izzare” qualsiasi genere di canzone. In questo Bits vi proponiamo uno dei suoi ultimissimi video, una cover di (nientepocodimenoche) Gangnam Style, il tormentone del koreano PSY che attualmente sta spopolando in tutto il mondo. Vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata al sito web di Eric, dove potrete trovare i download gratuiti di tutte le sue cover!

A proposito, leggi anche:   Dalla camera oscura alle fotocamere
[fancy_link color=”black” link=”http://www.youtube.com/user/331Erock?feature=watch”]Iscriviti al canale YouTube di 331Erock[/fancy_link]
331Erock, METALIZE! ultima modifica: 2012-09-27T10:00:22+00:00 da Pasquale Fusco

Scritto da Pasquale Fusco

Pasquale, 21 anni, studente. Vivo nel Vault 101, nel tempo libero addestro giovani Sith e scrivo per Abits e Console Planet.